Linea Ufficio Service

Zenith 548/E Antibacterial

Dal modello di cucitrice più famoso, nasce la prima cucitrice antibatterica Zenith con tecnologia a ioni d’argento, resistente agli attacchi batterici e perfetta per gli ambienti in cui la prevenzione è tutto.

La sicurezza… made in Zenith.

La cucitrice Zenith 548/E Antibacterial combina tutte le migliori caratteristiche dei modelli 548/E, in termini di praticità, robustezza e durata, all’elevatissima resistenza batterica. Grazie allo speciale additivo per il rilascio di ioni d’argento, su tutta la cucitrice viene a crearsi una pellicola protettiva resistente ai ceppi di batteri Gram-negativi e Gram-positivi (Escherichia Coli e Straphilococcus Aureus), valutata secondo le norme ISO 22196-2011.

Interamente realizzata in metallo verniciato con smalti senza piombo e senza cadmio ad alte caratteristiche di resistenza all’usura e alla corrosione, con additivo per il rilascio di ioni d’argento ad alta funzionalità e finiture nichelate.

La protezione antibatterica non interferisce in alcun modo con le prestazioni della cucitrice. Risulta quindi ideale in ambienti che richiedono una specifica prevenzione e resistenza alla profilazione batterica.

Ogni cucitrice Zenith è collaudata singolarmente per mantenere l’alto standard di qualità. Garanzia a vita per difetti di fabbricazione.

Punti compatibili:

  • 6/4, corrispondenti al modello Zenith 130/E, per max 15 fg,
  • 6/6, corrispondenti al modello Zenith 130/Z6, per max 30 fg.

Necessiti di maggiori informazioni? Contattaci!

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email