Linea Ufficio Service

ZeroZeroToner

ZeroZeroToner è il servizio di recupero e smaltimento dei consumabili esausti, che toglie alle aziende ogni responsabilità di gestione, ossia non dovrai conservare alcun tipo di registro, formulario o analisi chimiche.

Il servizio si occupa della consegna degli Ecobox in cui gettare i consumabili esausti, del ritiro degli stessi nei modi e tempi stabiliti e della gestione di tutte le pratiche previste dalla Normativa vigente.

In ottemperanza con quanto stabilito dal legislatore in tema ambientale, il servizio ZeroZeroToner offre la sicurezza della destinazione dei rifiuti. Tutti i materiali dei rifiuti di stampa ritirati vengono riciclati grazie ad un esclusivo impianto di triturazione e recupero Made In Italy. Al termine di tutto il processo ogni cliente riceve un certificato di avvenuto recupero.

Il tipo di prodotto più adatto dipende dal numero delle sedi aziendali, dal volume di consumabili per ciascuna di esse utilizzati all’anno, indipendentemente da marca e modello e dalla quantità di ritiri che si preferiscono nel corso dell’anno.

Grazie alla partnership con la società americana Print Releaf specializzata esclusivamente nella riforestazione planetaria, nell’abbonamento ZeroZeroToner è inclusa la messa a dimora di un albero per ogni Ecobox ritirato e ciascun cliente può scegliere a quale progetto di riforestazione partecipare. Il tutto naturalmente in modo certificato e ricevendo il marchio di azienda Print Releaf Certified, da poter utilizzare in tutte le comunicazioni.

Necessiti di maggiori informazioni? Contattaci!

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email