100% DESIGN SOSTENIBILE
Loto Recycled è realizzata con una scocca in polipropilene riciclato e riciclabile abbinata alla tradizionale base in tubo d’acciaio. La sedia può essere riciclata a fine vita ed essere immessa nuovamente nei processi di produzione. La plastica riciclata impiegata proviene dalla rigenerazione di plastiche post-consumo made in Italy, accuratamente selezionata e certificata.
Tre distinte tonalità cromatiche che vestono la scocca e ne accentuano l’estetica sempre attuale: rosa, verde salvia e grigio chiaro. Una palette innovativa nel campo delle plastiche riciclate, solitamente proposte in nuance grigio scuro. Affascinante da sola, in gruppi monocromatici e perfino in un giocoso mix & match tra le varianti.
Esempio virtuoso di design sostenibile: leggera e compatta, in grado di arredare occupando poco spazio, ma anche versatile grazie ai differenti telai e agli accessori a disposizione che ne accrescono le destinazioni d’uso – dai ganci di allineamento per usarla nelle sale conferenze, alle tavolette scrittoio e braccioli, elementi pratici nei contesti d’ufficio o di cultura.